Noi e terze parti selezionate utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo per offrire le migliori esperienze d'uso. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito come indicato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, negare e/o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Non acconsentire o revocare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni di questo sito web.
Premi “Accetta” per acconsentire o “Rifiuta” per continuare senza accettare.
sempre attivi
Anteprima Immobiliare snc - Via Giacomo Matteotti, 14/D - 42122 Reggio Emilia (RE) - Tel.: 0522 406404 - Email: info@anteprimaimmobiliare.com
Rif. ATR8126
Appartamento in vendita
Reggio Emilia - Canali
Descrizione
Canali. esclusiva. in recente villa di pregevole architettura con tre appartamenti, vendiamo prestigioso appartamento al piano terreno di circa 230 mq. e con un porticato di circa 117 mq. , oltre a 280 mq. di giardino privato. l'appartamento è composto da un grande salone , una cucina di 25 mq. , (entrambi con accesso diretto al grande portico), sei camere e 3 bagni. al piano interrato un garage di 57 mq. per tre macchine affiancate. cantina di 20 mq